Scuola primaria “L.Laini”

Descrizione

La nostra scuola si trova posizionata nella periferia di Desenzano, in posizione   collinare e soleggiata. E’ vicina alla stazione e facilmente raggiungibile anche a piedi. Nelle vicinanze si trova un bellissimo parco, dove accompagnare i bimbi per una  passeggiata naturalistica e a poca distanza anche il lago. La struttura è moderna, ma da migliorare a livello estetico. All’interno ci sono atri spaziosi, dove poter fare piccole manifestazioni  a più classi e da utilizzare in ricreazione in caso   di maltempo. All’esterno ci sono vari spazi-giardino  utilizzati per  le ricreazioni,  con la collocazione di panchine disposte a cerchio e  permettere  anche lo svolgimento di attività di lettura e studio, condotte dall’insegnante.

Scuola primaria "L.Laini"

Gallery Scuola primaria “L.Laini”